Palazzolo - Visite specialistiche fisiatriche

L’attività viene erogata in regime convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale e in attività libero professionale.

L’accesso alla visita ambulatoriale è possibile tramite prenotazione alla segreteria di reparto, telefonando allo 030-7303300, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Al momento della prenotazione il paziente deve essere munito di impegnativa riportante la seguente dicitura “Visita fisiatrica per definizione PRI (progetto riabilitativo invidiale)” accompagnata dalla diagnosi o dal quesito diagnostico, rilasciata dal Medico di Medicina Generale o dal Medico Specialista.

Le visite fisiatriche in libera professione non necessitano, invece, di impegnativa.

Il giorno della visita il paziente dovrà presentarsi con:

  • Impegnativa (no per visita in libera professione)
  • Tessera sanitaria
  • Eventuale documentazione clinica (esami, accertamenti diagnostici, ect……)
  • Elenco farmaci

La visita consente di impostare il percorso assistenziale-riabilitativo più consono al paziente (Ricovero Ordinario, Ambulatoriale, Domiciliare).

 

 Prestazioni ambulatoriali con S.S.R.

 

Per accedere ai trattamenti accreditati con il S.S.R. è necessario eseguire un visita fisiatrica con un medico dell’U.O. che stilerà un progetto e un programma riabilitativo.

Nel caso in cui il paziente presenti un progetto riabilitativo rilasciato da uno specialista esterno, il progetto stesso dovrà essere confermato da un medico dell’U.O.

Info

Notizie

novità & eventi

news-visita-inattesa.jpg
02/10/2017
Il Vescovo di Brescia, mons. Luciano Monari, accompagnato dal Cappellano della Fondazione Richiedei,...